Pulp Wednesday
carissimi,
molti blog che seguo hanno lanciato o seguono ammirevoli iniziative, il libro del venerdì, il film del sabato, la foto intimista del nonsoquando.
Ecco in questo panorama, sereno e disteso vorrei inserirmi con la mia iniziativa personale, scaturita dall'incontro con Farm Mama suggerito da MammaF, che non mi ha mai visto ma temo mi conosca!
fate una foto al vostro orrore, lo avete, so che lo avete. Non lasciate che il mondo creda che fate crostate, braccialetti con le nocciole, impacchi di topinanbur ai capelli, voglio il vostro lato oscuro, quello che nascondete, quello del quale vi vergognate e per il quale avete aperto un blog buttandoci dentro tutto tranne quello.
Andate e fotografate, vanno bene ragnatele nel bagno, moonboot ammuffiti in garage dall '82, pile di robe da stirare ( che potrebbe diventare un filone a sè) e pubblicate se potete di mercoledì.
perchè mercoledì? perchè mercoledì è il giorno in altomare equidistante dal we passato e futuro, il marasma dovrebbe essere in ebollizione!!!!
Comincio io ovviamente, quello che vedete nella foto è il mio comodino, c'è di tutto, ingrandite, ingrandite pure.
pensvate di essere disordinate e davanti a questa foto vi sentite delle educande perfettine? ottimo
non credi che abbiamo esagerato?
ma piantala va
Commenti
@silvia come dov'ero? ero lì proprio lì, e potresti pure ritirarla sta roba che poi sembra remenata dal cane (miamammadixitsemper). troppo vera mi piace fa un po' mel's diner e un po'amica di maria de filippi, GRAZIE.
E menomale che avevo fatto un mese di pulizia zen... :D
Scusa ma non mi sono ancora presentata: polepole del CircoloVizioso. Da oggi, fedele ad ogni appuntamento.
E ora scusami ma devo spulciare questo gran posto!
devo proprio ricordarmi di dargli un po' di luce a questo povero lato oscuro se no si ingrandisce troppo e poi si arrabbia pure! e sappiate che un lato oscuro arrabbiato è molto peggio di un lato oscuro e basta.
grazie pentapata, lodevole iniziativa :-)