Horror orsetti

Tanto per farci degli amici e non sembrare cacacazzi e puzzasottolnasisti vorrei lascire che l'altra me, l'altra noi anzi, vi racconti una cosetta che non ci piace. Potrei in qualche modo ricondurla alla faccenda dell'incapacità di leggere i fumetti se fossimo buone, ma no non dipende solo da quello .....

Mi stanno sulle palle alcuni blog per il loro aspetto. di solito sono rosa, cioè a sfondo rosa, o peggio con una filigrana disegnata, che ne so con le roselline, i dolcetti, i puffi e vattalapesca. Fosse solo quello, normalmente il testo è nella colonna centrale e ai lati ci sono i link vari e rimandi, fra questi non manca l'immagine Holly Hobby quasi a grandezza naturale ( Holly Hobby non esiste vero?) che linka alle ricette, poi c'è l'orsetto ballerino che segna l'ora, la papera che indica le fasi lunari, quelle benedette stringhe che ci ricordano da quanti mesi la padrona e Puccio Bello si danno i bacini e fra quanti mesi la criceta della cognata Biribalda partorità 302 sub-ratti. 
Vogliamo dire due parole dei gatti che normalmente sono ospitati in quantità? diciamole. due categorie: fissi e mobili, i fissi di solito ti riportano o al gattile rionale o a immagini personali patetico-bucoliche, quelli mobili che ti fanno mia non servono squisitamente a un cazzo, riempiono lo schermo, "fanno finito" come direbbe Orrida, mia suocera.
Foto - brutte - di bambini ovunque, avete presente il muro dietro la cassa delle pizzerie? ecco così.
Il tutto, cioè ogni singolo elemento grafico, è bordato o ribordato, con elementi fluo, glitter intermittenti o fissi, nei casi più low-profile con pizzo sangallo. C'è più roba che testo, testo che spesso gronda pure miele.
Non sia mai che a Natale non cada la neve, a Pasqua non rotoli qua e là una miriade di ovetti, l'otto marzo ci sia l'invasione della mimosa.

Non è che tutti grondano fiele come noi e poi è casa loro.

ma se casa tua è visibile posso dire che mi fa cagare o no?

se la padrona di casa è gentile, no non dovremmo dire nulla, a lei piace così.


sarà ma se casa sua sembra un rigattiere a me fa cagare.

Commenti

Anonimo ha detto…
e il mouse a forma di farfallina?
e la musicaaaaaaaaaaa??

diosantononmicifarcapitarechefacciounastrage
Unknown ha detto…
sorelal! li detesto dal più profondo di me stessa medesima. Se per caso ci capito dentro, me ne ritraggo in un nanosecondo preoccupata di essere contagiata da tutta la melassa che cola. Sono (siamo) molto cattive. proud to be.
Fosca ha detto…
ah le buone cose di pessimo gusto di Gozzano... un preveggente!
bleah, mi hai fatto cariare un molare...
mammainverde ha detto…
E' ufficiale: ti adoro.
silvia ha detto…
senti ragazza anti...io gli ovetti nel mio blogghino ce li metto occhei? e se mi va ce li faccio anche marcire.
posso scrivere prima nei commenti? daiii, posso?
Pentapata ha detto…
@ luciebasta la musica come ho potuto scordarla?

@HL :-)

@ MammaF non mi dire nulla che oggi vado dal dentista e lui ha pronto il conto!

@ MIV dopo il delitto, anche la cattiveria paga sempre

@ silvia vuoi dire che non ho scritto " esclusi i presenti?" ..azz!
mammapellona ha detto…
Ahahahah sei una grande!
Anonimo ha detto…
Great site, very impressive.

generic nolvadex
Unknown ha detto…
oggi non ho niente da fare in ufficio e ho deciso di mettermi in pari con il tuo blog. STANDINGOVASCIOOOON per questo post. però **zzo, c'ho il coniglietto pure io...
Parola di Laura ha detto…
applausi in piedi!!io la cosa che detesto di più è la musica...cioè magari una se ne sta in incognito e fa finta di fare altro, apre la pagina e ti beccano tutti perchè sul blog ci sta la vie en rose...a cagare la musica e pure la i conigli pasquali saltellanti!
Simona ha detto…
Ahahaha, mi hai fatto schiattare........ viva la sincerità!!!!
ero Lucy ha detto…
Hahahahaha il mio e' abbastanza zeppo, non c'e' musica ma e' parecchio fornito. Che poi degli altri mi piacciono quelli puliti e minimal tipo il tuo, ma io non sono minimal, e quindi mi sono circondata :) Spesso invece mi disturba un carattere 26 o al contrario 6, oppure il font corsivo. Insomma, se devo sforzarmi a leggere lascio perdere.
Robin ha detto…
Amen! Completamente d'accordo su tutta la linea e aggiungerei: per aprire un blog "carico" ci vuole anche un sacco di tempo con rischio impallamento di tutto il sistema >(

Post più popolari