Pulp Wednesday



Quello di oggi è un mercoledì un po' pulp e un po' denuncia sociale, dico io si sono inventati di tutto e ancora periferiche che si alimentano dalla stazione principale no? e gli alimentatori? grossi come delle case, minchia deve modulare corrente per una memoria esterna e ha una presa grossa come quella di un modulo lunare ( che notoriamente va a corrente ) . in una ciabatta enorme - 3 schuko + 3 normali - ci stanno solo tre alimentatori e un casino di groviglio di cavi che incanta, contate che la tv va direttamente alla presa sul muro!
per non dire poi dei cavi che vanno da una macchinetta all'altra.
come dite ? cosa ho appiccicato alla tele? il minimo indispensabile: decoder - ho vecchio tv sony e non intendo separarmene fino alla morte naturale dello stesso - lettore dvd, cuffie senza fili ( si fa per dire ), lettore file, memoria esterna. la scheda premium era in omaggio con il decoder due mesi gratuiti esauriti settembre 2009 e la scatola di datteri ....beh per quella non so che dire a parte che il pulp da qualche parte doveva pur stare!

il tutto appoggia sulla deliziosa parte bassa della credenza de nonna, la parte superiore a vetri un giorno vi faccio vedere dov'è.

Commenti

Anonimo ha detto…
io ADORO il pulp wednesday!
Owl ha detto…
Stamattina ti ho pensata e ho fatto una foto per il Pulp Wednesday... IIl tavolo della cucina. Ma non so se riuscirò a trovare il tempo di pubblicare qualcosa prima che finisca la giornata
silvia ha detto…
tu mi entri in casa ragazza! e come sono d'accordo con te per i trasformatoroni! io oodio.

Post più popolari