disfattismo al limitismo

MIB non ci crede che lo farò, non che arriverò a un risultato, pensa proprio che non ce la farò. Ieri ha sentenziato “ fino a che nano non sarà più grande”. Ora lascio a voi l’interpretazione dell’oracolo, ammesso che non ci siate già da sole, vi metto sulla buona strada uomo-bambino-incombenze-ioassente45minuti.
E tenete sempre be presente che io NON HO ansie di controllo, solo persone che dicendomi di non dannarmi mi dicono cosa devo fare, come e quando.

Commenti

polepole ha detto…
Chi vuo' può.
Sappilo.
LadeaKalì ha detto…
Trattengo per buona educazione i mille scurrili commenti che mi sono venuti a fior di labbra a leggere quel "finché il nano non sarà grande", comunque il mib-disfattismo dovrebbe fungerti da stimolo, dovrebbe essere motivescional, insomma, o quanto meno a me farebbe questo effetto...
Dai penta, facciamo il tifo per te!
Owl ha detto…
Si sono d'accordo con Kalì.
Comunque sei in buona compagnia. A me ha detto: ma io sono disponibilissimo, sei tu che non ce la fai a mantenere i tuoi propositi! Si si infatti... mo' te facccio vedè!

tifo agguerrito!!
Anonimo ha detto…
45 minuti assente: pentapata non disponibile.
il resto del mondo andrà avanti lo stesso.
Anonimo ha detto…
45 minuti assente: pentapata non disponibile.
il resto del mondo andrà avanti lo stesso.
sfollicolatamente ha detto…
Appunto, fagli vedere chi sei, Penta!
C'e' anche questo sistema per motivarsi:
http://www.stickk.com/tour.php
Praticamente tu metti i tuoi obiettivi, e poi scegli tra una lista di cose che, se sgarri, dovrai fare, tipo mandare soldi a organizzazioni di cui non condividi le scelte, ecc.
E poi mi pare che scegli una persona che ti fa da 'controllore'.
Insomma, un diabolico meccanismo di controlli e auto ricatti, pare che funzioni...
(ma magari non ti serve, mi sembri bella grintosa gia di tuo!)
Pentapata ha detto…
@ a tutte grazie del sostegno avevo un po' di giramento di balle perchè non basto io a non credere in me a quanto pare. diciamo che cmq è un atteggiamento che conosco bene e devo combattere da una vita!
mammapellona ha detto…
un sano 'fanculo a MIB?

Post più popolari