χαίρετε, νικῷμεν vostro affezionato Filippide

I prodromi della corsa si erano già  manifestati complice gli obiettivi del 2011. Ho perso dieci chili e perderne altrettanti non farebbe di me un’acciuga ma gioverebbe assai. Comunque dicevo i segnali c’erano già, ho acquistato un orologino in plastica per segnare i tempi fra cammino e corsa – per cominciare eh! – ho lavato le scarpe da ginnastica adatte, ho acquistato un alloggiamento nuovo per le batterie del computerino della cyclette, quello precedente si era ossidato. Tutto questo l’ho fatto da un mese e mezzo a questa parte, lo so è tanto, però l’ho fatto. Poi ieri sul finire di questa settimana di lavoro terribile che si chiude oggi con l’ispezione annuale di qualità ( quest’anno tocca a un mio progetto !) passo da GenitoriCrescono e trovo questo post, al quale la sventurata –io- rispose, di getto, dissennatamente e pentendosene un nanosecondo dopo aver premuto invio.
Ormai è fatta. Ho perfino inserito una pagina nel blog per stare dietro alla faccenda. 
Nel week end mi organizzo, soprattutto di testa.

Allora se ti organizzi di testa siamo certi del successo!

Ma vaffanculo va

Commenti

Unknown ha detto…
per la miseria, penta, sono entrata nel tunnel! e ho guardato anche tutti i link. e io odio correre, profondamente....
sono ai livelli minimi di forma EVER e considerando che i venti li ho passati da un pezzo sarebbe serenamente il caso di darsi una mossa. ce la farò? ce la farò?
ai posteri...
Owl ha detto…
Sto cercando di trovare motivi con me stessa per trasgredire ma ora che ho scritto pubblicamente non ce la faccio. Ho visto il sito. Mi sa che mi accodo al programma. E speriamo bene, che di figure di merda pubbliche ne ho fatte abbastanza!
LadeaKalì ha detto…
Ciao, Penta, il mio proposito sarebbe di rimettermi in forma. Ho cominciato con l'aquagym già da un po' ma se continuo a sgarrare con pizza & co non serve ad un tubo. Visto che con me non ha funzionato l’ansia per la prova bikini, il diario alimentare, la prospettiva di rivedere l’ex amore della mia vita e quella di conoscere un single sabato prossimo, proverò così....
Appena capisco 'sta cosa dei banner mi ci metto anche io (si vede che sono una pivella in fatto di tecnologia? Sì, eh?)
Intanto lo scrivo, così scripta manent e non posso inventarmi niente.

Kalì
Anonimo ha detto…
...io non ho premuto invio, thanks god!
Unknown ha detto…
sono impressionata e anche un po' intimorita. vi guardo.

Post più popolari