consuocere



Mia madre ha il look da testimone di geova, ritiene eleganza azzardare un maglioncino leopardato, credo ne fabbrichino solo per lei, mia suocera memore di una certa avvenenza giovanile non si rassegna e su gambe improbabili mette minigonne di pizzo nero.
Mia madre per una vita è andata a letto alle 9 a leggere, mia suocera fa le parole crociate e guarda Walker texas ranger.
Mia madre non nomina parti anatomiche perchè è sconveniente, son cose personali eh! mia suocera sbraita ad un matrimonio che se suo marito - 1934- non la soddisfacesse lei - 1942- "lo andrebbe a prendere da un altro", producendo raccapriccio nei compagni di tavolo.

se ne deduce che:
mia madre ha messo mia suocera nello scaffale dei gretti volgari da evitare perchè ti mettono in mezzo a discorsi disdicevoli
mia madre e mia suocera non hanno argomenti comuni
mio suocero ha una controfigura oppure mia suocera racconta palle

per la mise sfoggiata al matrimonio mia suocera è passata da Orrida e NonnaGaga

Commenti

Anonimo ha detto…
Ascolta, mi chiedevo se quella della foto fosse tua suocera alla cena nuziale o tua madre che veste trasgressivo! :)
Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
mammadisera ha detto…
Non so perchè..mi viene da ridere, penso alle mie consuocere, da me è il contrario: mia madre è un pò Lady Gaga e mia suocera E' UNA TESTIMONE DI GEOVA!! (oddio dicendo questo è come se avessi fatto un pò outing)... prima o poi dovrò fare un post sulla conversione di mia suocera.
LadeaKalì ha detto…
...certo che i vostri pranzi delle feste comandate (con l'incontro al vertice dei rispettivi genitori), devono essere davvero divertenti e/o imbarazzanti....
Oppure fai in modo che Orrida e i tuoi non si incontrino mai, come due rette parallele?
Ale ha detto…
Che suocera!!! ^_^
Murasaki ha detto…
Cioé... al TUO matrimonio ... LEI ha indossato una gonna di pizzo nero?!
AARGH...
silvia.moglie ha detto…
sto ridendo forte e so che non deve essere facile ma, nonnagaga, è troppo divertente! io non reggerei l'una e l'altra, pardon.
Blez ha detto…
mai avuta una suocera. ma se ce l'avessi, la vorrei così.

Post più popolari