vorrei, ma invece




vorrei potervi scrivere che ho ottenuto il part-time a 6 ore, se andrà bene lo avrò a 4 con due ore fuori busta. questa sembra essere l'ultima ipotesi. Forse. Non vi dico in che stato penoso di ansia io sia. credo ve lo possiate immaginare, un altro inverno a otto ore senza aiuti e muoio.

invece vi dico che sto testando un detersivo per la lavastoviglie homemade, che non preveda l'intruglio di limoni, carissimi tutti interessati, ma anche no, all'uso di meno chimica pensante restate sintonizzati, specialmente tu MammaF.

Commenti

Unknown ha detto…
quando la capiranno che le stesse cose che si fanno in 8 ore si possono fare anche il 6 con più concentrazione? idioti. idiota proprio il mondo del lavoro.
Fosca ha detto…
e che, me lo perdo secondo te?
per combinazione anche io sto facendo delle prove... poi ci scambiamo i risultati, che io, dei tuoi, sono curiosissssssima! :)
Owl ha detto…
confermo... proprio idiota il mondo del lavoro.
Spero per te.
LA LUNA NERA ha detto…
spero che il risultato degli esperimenti venga reso pubblico perchè io, con l'intruglio di limoni ho paura che mi si intasi il filtro. quindi continuo ad usare il detersivo chimico (+ aceto invece del brillantante).

qualcuno mi sa spiegare cos'è che a lungo andare rende i bicchieri opachi?
detersivo, alte temperature (questa mi sembra poco probabile)...?

grazie!
V1MB ha detto…
Al mio lavoro, Stima, l'hanno capito fin troppo. Infatti mi fan fare cose da 8 ore in 6 pagandomene 6 (finché mi rimane sta fortuna).
Comunque il giorno che mi hanno dato il part time mi sono sentita MOLTO più felice, e questa condizione mi rimane nonostante la busta.
La mia lavatrice gli intrugli non li ha tollerati affatto... :-((
LadeaKalì ha detto…
Spero tutto il meglio penta, ma quando ti daranno il placet definitivo?

Post più popolari