giovedì 19 gennaio 2012

(s)ragione e sentimento

per una serie di circostanze che non vi racconterò scopro di essere romantica oltre la media nella mia cerchia di conoscenze, che contrariamente a quanto state pensando non è fatta da serial killer e psicopatici, non solo almeno. Avete presente il jane austen fight club?
Vedo poi che seguono questo blog mamme creative, giovani coppie 'nnamurate, donne dolcissime e delicate, quindi o io assolvo alla funzione di vostra dark side o qualcuno per favore vada su wikipedia - finchè c'è - e cambi la definizione di romanticismo e cominciate a farvi delle domande e a darmi delle risposte.

8 commenti:

Biancume ha detto...

io non so dove collocarmi ma so che questo blog mi piace assai

Ruben ha detto...

anche qualche maschietto...

Mamma F ha detto...

Sei la mia parte perversa, Penta. Sapevilo.

luciebasta ha detto...

bleah! :-)

Anonimo ha detto...

no io faccio parte del gruppo psicopatico, invece. mi fai ridere di botto e mi sembra una motivazione seria per venire a trovarti, visti i tempi che corrono.

Pentapata ha detto...

anonimo disanonimatizzati, che se siete più di uno faccio fatica a distinguervi :-)

Anonimo ha detto...

con un marito poverino in trasferta in brasile un trenne in crisi pre adolescenziale tu sei lo specchio delle mie brame..........
Giulia

Anonimo ha detto...

Leggerti mi regala sorrisi e risatelle. E finalmente un blog di una che ha un figlio piccolo e non le sembra di aver fatto un miracolo

Sorry per la delicatezza

tournante