ROVINARSI CRESCENDO DAY
settembre 1978 - 4 anni |
Notate in primis lo sgurado colmo di terrore, non so perchè, gli animali feroci non gironzolano al 5°piano dei condomini, e io lì mi trovavo a casa mia nella città del chinotto sul balcone della cucina, vai a sapere....
Lo scamiciatino di maglia con camicia sotto non è tremendo? la camicia credo fosse un riciclo da mio cugino, ah noi figli unici viziati, essere figlio unico e vivere di abiti riciclati ti lascia tanti dubbi sul desiderio di tua mamma di avere una bimba/bamboletta.
Finiamo con la maestria della fotografa, mamma, che ha capitozzato testa e piedi, ah la classe non è acqua e le pere non cadono lontano dal proprio albero.
L'iniziativa è qui a casa di Mamma in Verde
Commenti
Vedi che infanzia difficile? E non voglio menzionare i cappellini e guantini di filo che mi costringeva a portare, uscendo, manco fossi la SIGNORINA FELICITA di gozzaniana memoria. E un casco da aviatore in camoscio verdone, invernale, da abbinare a cappottino arancio scuro. Traumi mai superati
io ne ho un ricordo chiarissimo di quelle foto scattate con regolarità, il fastidio del sole negli occhi perchè sennò la foto non veniva e si scattava solo un paio di volte.
eravamo molto più bambini noi, non era necessario essere già grandi a quell'età.
Grazie!
Comunque il tuo sguardo sembra perfetto per la locandina di un "Resident Evil"...