What’s in my bag?


Conoscete Zelda was a writer ? no ?? malissimo ! 

Settimane fa ho visto questo suo post e sono rimasta folgorata e ho urlato PUR'IO !

Ecco qui cosa c'è nella mia borsa


In alto la borsa, a breve verrà sostituita da una a tracolla - come non ne avessi già almeno tre - perchè spesa figli incasinamento generale non si abbinano a borse a mano o spalla come questa. Ma è carina vero?

Yuuki coppetta, ad oggi non l'ho ancora usata, ma il pacchetto è arrivato in ufficio e l'ho prontamente imboscata nella borsa dove resterà fino allo scadere del 28 giorno più o meno

fazzoletti, una new entry nella mia borsa non ne avevo mai prima di Nanni. Ecco se devo dire cosa mi ha dato in più la maternità posso orgogliosamente affermare: i fazzoletti in borsa.

telefono, regalo di MiB in trasferta a Hong Kong. E' tutto impostato in inglese e mi fa fare la figura di "quella che sa", in realtà le altre lingue disponibili sono: giapponese coreano cinese, avete mai visto una tastiera cinese? 

spiccioli sparsi e calzetti di Nanni, a noi ci piace di fare cic e ciac nelle pozze con scarpe inadeguate.

vecchia agenda 2011, mai usata declassata a blocco appunti. non uso agende, non son capace.

cazzariello della musica, ho messo il link, ragazzi una manna per chi non ha autoradio con usb come me. Il prezzo è ridicolo e cambia la vita ...automobilistica chiaramente.

caricatore telefono da auto, indispensabile perchè fra figlio/asilo, marito e madre io devo offrire una reperibilità che manco il primario di cardiologia delle Molinette.

chiavi pesciolinate dell'ufficio

deodorante, sto fuori troppe ore per non averne uno in borsa

chupa chups, tanto lo chiamano tutti ciupaciupa

portafogli

chiave della macchina e promemoria, quello è del corso di inglese, ma avreste potuto trovare quello dell'estetista del dentista dell'osteopata ecc ecc.

penne e analgesico/antinfiammotorio  le prime sapete a cosa servono il secondo forse pure, siccome la cervicale arriva a tradimento e talvolta mi devasta fino al vomito capite bene che devo avere un rimedio sempre appresso - accetterò consigli su altri rimedi se fanno effetto in 15 minuti.

sul fondo borsa riutilizzabile acquistata da simpatica signora viet a Genova, di solito giace ripiegata più volte, la bosra eh la signora non so.


QUELLO CHE LA FOTO VI HA RISPARMIATO

briciole, scontrini appallottolati, tappi di bottiglietta di plastica, carta di caramelle, fazzoletti usati, barattolo zozzo di yogurt fatto in casa di ritorno dal fiero pasto consumato in ufficio, cucchiaino ribato in qualche bar, pubblicità accartocciate di qualunque cosa.


tutto quello che vi sembra manchi probabilmente l'ho in macchina.......fate vobis.





Commenti

Unknown ha detto…
Dopo il post di Zelda mi era venuta voglia di fare un update di un mio vecchio post che si chiamava Prima e dopo mi sa...
Cioè la borsa pre nani e post nani!!!

Mancanza di tempo, ma ce la farò, forse.
polepole ha detto…
ahah, io meglio che evito di fare di questi post... ;)
Ilmondoatestaingiù ha detto…
la cosa che mi ha stupito è l'ordine con il quale hai distribuito le cose da fotografare. Ecco, penso proprio che chi usa un ordine così per fotografare il contenuto della borsa non sia poi così incasinato come vuol far credere.....

(e poi, se dovessi tirar fuori quello che ho io nella borsa pc - opportunamente carrellata per evitare lombaggini - credo che mi ci vorrebbe un grandangolo e la scala per salire in alto per fotografare tutto il contenuto... son solo 3 anni che dico che la dovrei svuotare :D )
Pentapata ha detto…
@ilmondo ma va la è solo che la titolare dell'idea ha messo tutto in ordine e io mi son sentita in imabarazo a non fare altrettanto....ma mi hai dato una bella idea un giornoa casa giro la borsa e scatto. vorresti dire che ordinata ti piacerei meno? ;-)
onorata di questa citazione, ti mando un bacio con schiocco e almeno tre sorrisi!
camilla
zelda was a writer
Pentapata ha detto…
di imabarazo ho i diritti giù le zampe !!!
Parola di Laura ha detto…
pure io l'ho letto il post di zelda e lo volevo fare, ma in cuor mio ha paura che qualcuno potrebbe chiamare i NAS e mettere i sigilli alle mie borse...
Biancume ha detto…
il cazzariello della musica sarà presto anche nella mia.
Anche io ho ceduto alla tentazione di Zelda e ho svuotato la borsa tempo fa ;-)
Signorina Silvietta ha detto…
Bella sta cosa della borsa "svuotata"... mi piace parecchio anche a me! Vado a leggere da Zelda come funziona e ci faccio un post anch'io!
p.s. Sei stata molto organizzata nel disporre tutta la roba che hai in borsa..dubito riuscirò a fare lo stesso...

Post più popolari