mercoledì 5 gennaio 2011

Oggi

oggi dopo 13 mesi e 10 giorni, MIB e io ci siamo presi una giornata tutta per noi. finoa questo momento no di noi teneva puffolomeo e l'altro si svagava/sbrigavafaccende/dormiva/respiravaunpo'.
Ma oggi, oggi in occasione della visita nonnesca e di un mio evidente stato di sfrustrazione da confino campagnolo ci siamo presi una giornata "nanofree". 
MIB ha comprato occhiali nuovi e finalmente rivede i cartelli autostradali, poi abbiamo mangiato da Japs, incontrato un amico da Mood, buttato 50€ in cazzatielle da Muji.
ci voleva
la città mi manca e poi qui ho vissuto 10 anni
e abbiamo finito con un film al cinema dopo oltre un anno !!!!!!

siamo rientrati in tempo per il bacio della buona notte

grazie mamma!!!!!!!!!

3 commenti:

comidademama ha detto...

Mood! Un caffè+libri da Mood, un giro in Piazza Carignano alla Luxembourg, due passi in Via Po. Un salto da Muji. Fetta di torta da Olsen.
In realtà quando vado a Torino non programmo un itinerario: sono le mie gambe che mi portano e non manca quasi mai niente.
Quello che salto spesso, purtroppo, sono i mercati. Porta Palazzo per primo. Purtroppo perchè mi piacciono, ma non si può fare tutto.
Questo giro natalizio fatto in Piemonte (io sono nata e cresciuta a Savigliano, mio marito a Saluzzo, le nostre famiglie vivono lì) non siamo andati a Torino e mi spiace tantissimo. Prossima volta.

Mamma F ha detto...

Giri a Torino e vivi nel Sud del Piemonte in una casa fuori città? Mood? Muji? O sei me o...chi sei?
PS. scopro ora il tuo blog girovagando, se ti va scrivimi o vienimi a trovare sul blog.
Ciao!

silvia.moglie ha detto...

muji. a milano e non a torino. città che non conosco. la nostra prima fuga senza lo sparso ci diede alla testa. proiezione delle 20, pizza al volo, nuova proiezione delle 22e45. e correre a casa pensando di essergli mancati. tse!