Oggi

oggi dopo 13 mesi e 10 giorni, MIB e io ci siamo presi una giornata tutta per noi. finoa questo momento no di noi teneva puffolomeo e l'altro si svagava/sbrigavafaccende/dormiva/respiravaunpo'.
Ma oggi, oggi in occasione della visita nonnesca e di un mio evidente stato di sfrustrazione da confino campagnolo ci siamo presi una giornata "nanofree". 
MIB ha comprato occhiali nuovi e finalmente rivede i cartelli autostradali, poi abbiamo mangiato da Japs, incontrato un amico da Mood, buttato 50€ in cazzatielle da Muji.
ci voleva
la città mi manca e poi qui ho vissuto 10 anni
e abbiamo finito con un film al cinema dopo oltre un anno !!!!!!

siamo rientrati in tempo per il bacio della buona notte

grazie mamma!!!!!!!!!

Commenti

ComidaDeMama ha detto…
Mood! Un caffè+libri da Mood, un giro in Piazza Carignano alla Luxembourg, due passi in Via Po. Un salto da Muji. Fetta di torta da Olsen.
In realtà quando vado a Torino non programmo un itinerario: sono le mie gambe che mi portano e non manca quasi mai niente.
Quello che salto spesso, purtroppo, sono i mercati. Porta Palazzo per primo. Purtroppo perchè mi piacciono, ma non si può fare tutto.
Questo giro natalizio fatto in Piemonte (io sono nata e cresciuta a Savigliano, mio marito a Saluzzo, le nostre famiglie vivono lì) non siamo andati a Torino e mi spiace tantissimo. Prossima volta.
Fosca ha detto…
Giri a Torino e vivi nel Sud del Piemonte in una casa fuori città? Mood? Muji? O sei me o...chi sei?
PS. scopro ora il tuo blog girovagando, se ti va scrivimi o vienimi a trovare sul blog.
Ciao!
silvia.moglie ha detto…
muji. a milano e non a torino. città che non conosco. la nostra prima fuga senza lo sparso ci diede alla testa. proiezione delle 20, pizza al volo, nuova proiezione delle 22e45. e correre a casa pensando di essergli mancati. tse!

Post più popolari