quello se ne frega io me ne fotto

Oggi ho cominciato la giornata con la lettura di un post ( e relativo blog) mammesco, ma bello sereno non cuccioleto cucciolino bavino bavetto. E ho scritto in coda al post: me ne fotto. Poi stop, lavoro, smanetto, faccio pranzo con i coleghi all’Opificio della Nullezza e in post prandiale la bipolarità prende il sopravvento e riporto qui più i meno fedelmente la cascata di pensieri che ha vomitato l’altra, perché ultimamente siamo un po’ cariche, molto stanche e per nulla diplomatiche. E sia:
dei letti montessoriani, dei prodotti solo per bimbifighi me fotto, son cazzate solo per farti spendere soldi e farti sentire figa fra le mamme fighe. Me ne fotto del Kitchen Aid, ma quanto cazzo impasterà mai ‘sta gente? E che cucine enormi hanno ‘sto coso è enorme! Me ne fotto delle reflex e degli obiettivi, cazzo ti fotografi che tanto per campare devi riuscire a farmi comprare lo stampo in silicone?
E me ne strafotto del politicamente corretto, della parità cosa cazzo me ne faccio della parità? Voglio la supremazia, voglio arrivare a casa e stravaccarmi sul divano, leggere il giornale e nessuno che rompa le palle e trovare la cena pronta! E mene fotto della bellezza dentro, che lo sapete no che è chi è figa fuori che piace? Me ne fotto della nuova onda femminista, vorrei avere il tempo e meno stanchezza per seguirvi, non siete femministe vere siete frustrate vi girano li cojoni che fate lavorucci e pijate quattro sordi !
E me ne stracatafotto di Ruby, che non è vittima, ma zoccola se esiste ancora il libero arbitrio e quanto è vero Iddio (!!!) esiste!

ehi basta ! che poi devo produrmi in un milione di scuse!!

cazzi tuoi!

Commenti

silvia.moglie ha detto…
dove devo firmare?
Fosca ha detto…
a questo punto spero davvero di incontrarVI prima o poi... anche se rischierei la vita dal ridere!
PS.grazie di essere passato dal blog anti-mamma-fighetta ed aver commentato!
chez munìta ha detto…
" Me ne fotto del Kitchen Aid, ma quanto cazzo impasterà mai ‘sta gente? "

ahahahah..
stupendo ! :)

peccato che io impasto sempre e pure e solo a mano, perchè i soldi per l'impastatrice non li ho :)..

il tuo commento su calycantus.. meraviglioso !

:))


valentina
chez munìta ha detto…
ps.
e poichè non ho i soldi manco per la reflex.. uso una macchinetta compatta da 50 monete bucate..

però le foto le so fare.. gratis..

;))
chez munìta ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
chez munìta ha detto…
no vab, ti devo aggiungere tra i preferiti perchè sei brillantemente geniale, mica qualunquemente..

:))
LadeaKalì ha detto…
sono andata a scavare nel tuo archivio e ho trovato questo capolavoro di acido sticazzismo. Decisamente andava d'accordo con il mio umore di oggi.
Sei un genio....più ti leggo più mi piaci...

Post più popolari