Blind GiveAway
In previsione di un celere trasferimento a salvaguardia della mia sanità mentale, l'anno scolastico venturo Puffolomeo andrà al nido a KinderCity. Eravamo in lista di attesa in ben tre nidi diversi, tutti privati ovviamente, nel pubblico senza residenza non è manco da provare, questa sera ore 18.47 mi chiamano per dire che lo hanno accettato alla struttura in centro vicino al lavoro - anche se un'altra scelta sarebbe stata ancora più vicina - con un'orario sensato per chi lavora: 7.45 - 18.30. EVVIVA non mi pare vero smetterò di fare le corse come una pazza sul filo dei minuti, ma proprio sul filo. Alla contentezza per aver trovato posto, si unisce il fatto che è un'ottima struttura a detta di tante persone che conosco e che mi sono sembrati molto seri e professionali senza essere imbalsamati, hanno fissato appuntamenti a piccoli gruppi per visitare la struttura e fornire le istruzioni per l'uso. La struttura è indicata dal quadratino giallo, al quadratino rosso e blu due locali per aperitivo, uno con taglio ccciovane, fin troppo alle volte, per capirci spesso ci sono liceali scalzati a ruota da miei coetanei che vogliono far credere di avere 10 anni di meno, l'altro perfetto per la signora che c'è in me, età giusta prezzi diversi frequenza dell'uso del "cioè" praticamente azzerata.
Si profila la ripresa di una semivitasociale. thank god!!
tanto sono contenta - e rilassata di aver trovato un bel posto al piccoletto - che indico il mio primo giveaway, chi di voi avesse capito dal titolo del post che vi avrei invitate/i a darla/o via al primo che passa, beh non sbagliava di tanto. Io metto in lizza qualcosa, non vi dico cosa però, quel che l'è vi beccate, saprete cos'è una volta che lo avrò spedito al fortunato vincitore!! mentre il pacco sarà in viaggio svelerò il regalo.
Tranquilli non è una cosa vivente, manco ingombrante ed è legale, se vi fa schifo lo riciclate a Natale!!
nei commenti di questo post lasciatemi la vostra adesione entro la mezzanotte del 25 maggio, estraggo entro il 30 maggio.
Commenti
PS: io lo aggiungerei a manulali di puericultura che il nido va scelto "anche" in base alla presenza di localini nei dintorni, chetelodicoaffare.
p.s. scusa la domanda cretina ma all'aperitivo ti fai accompagnare da Puffolomeo?
sono troppo pigra, mi hanno già invitato in mille e non ho ancora capito come funzionano i giveaway ;D
Partecipo e festeggio, per trasferimento, struttura e aperitivo libero.
Sperando che mentre festeggio te mi caschi una di queste 3 meraviglie tra capo e collo anche a me :-D
Spritz (o crodino con lambrusco, che signora eh)
Cmq concordo con Luciebasta: se fosse illegale, anche meglio!
Ma davvero non bisogna indivinare nulla? Grazieaddio non ci sono bannerini da prelevare, che io mi incarto sempre...
l'asilo ha una classe primavera, non lho scelto perchè è vicino ai bar, E' L'UNICO CHE CI HA ACCETTATI!
Si Puffolomeo viene a fare aperitivo con me, ricordate? qui io sono sola o lui viene o io non vado, comunque in 18 mesi di giovanni siamo andati tre (3) volte.
@ QueenB nel caso in cui toccasse a te il dono, darling, lo converto in brioches e le regalo al popolo ;-)
Ma ci sono i giveaway su invito? tipo procedura ristretta delle gare di appalto? mah
Voglio partecipare! :)
E poi abbiamo in comune un imminente matrimonio :)
e poi che dire...potrei festeggiare anche io la "presa del nido" per 2 bàmbini! sono riuscita a metterli dentro il nido a 100mt da casa! e soprattutto: tutti e 2!
quindi sono qua...a braccia aperte!
ciao!