Blind GiveAway





In previsione di un celere trasferimento  a salvaguardia della mia sanità mentale, l'anno scolastico venturo Puffolomeo andrà al nido a KinderCity. Eravamo in lista di attesa in ben tre nidi diversi, tutti privati ovviamente, nel pubblico senza residenza non è manco da provare, questa sera ore 18.47 mi chiamano per dire che lo hanno accettato alla struttura in centro vicino al lavoro - anche se un'altra scelta sarebbe stata ancora più vicina - con un'orario sensato per chi lavora: 7.45 - 18.30. EVVIVA non mi pare vero smetterò di fare le corse come una pazza sul filo dei minuti, ma proprio sul filo. Alla contentezza per aver trovato posto, si unisce il fatto che è un'ottima struttura a detta di tante persone che conosco e che mi sono sembrati molto seri e professionali senza essere imbalsamati, hanno fissato appuntamenti a piccoli gruppi per visitare la struttura e fornire le istruzioni per l'uso. La struttura è indicata dal quadratino giallo, al quadratino rosso e blu due locali per aperitivo, uno con taglio ccciovane, fin troppo alle volte, per capirci spesso ci sono liceali scalzati a ruota da miei coetanei che vogliono far credere di avere 10 anni di meno, l'altro perfetto per la signora che c'è in me, età giusta prezzi diversi frequenza dell'uso del "cioè" praticamente azzerata. 
Si profila la ripresa di una semivitasociale. thank god!!

tanto sono contenta - e rilassata di aver trovato un bel posto al piccoletto - che indico il mio primo giveaway, chi di voi avesse capito dal titolo del post che vi avrei invitate/i a darla/o via al primo che passa, beh non sbagliava di tanto. Io metto in lizza qualcosa, non vi dico cosa però, quel che l'è vi beccate, saprete cos'è una volta che lo avrò spedito al fortunato vincitore!! mentre il pacco sarà in viaggio svelerò il regalo. 
Tranquilli non è una cosa vivente, manco ingombrante ed è legale, se vi fa schifo lo riciclate a Natale!!

nei commenti di questo post lasciatemi la vostra adesione entro la mezzanotte del 25 maggio, estraggo entro il 30 maggio.

Commenti

mammainverde ha detto…
in onore ai veloci traferimente (ce l'ho!) e al prossimo settembre trafelato (ce l'HO!), ma soprattutto in onore al libero aperitivo (manca!), aderisco al tuo give away. Se vinco e me lo spedisci: io analcolico. Grazie.
mammainverde ha detto…
su "trasferimente" Freud avrebbe qualcosa da dirmi...
Anonimo ha detto…
e che non partecipo? anche se sarei stata più contenta di qualcosa di illegale, mi accontenterò di ciò che sceglierai tu (con diritto di ri spedizione al mittente, tiè)
PS: io lo aggiungerei a manulali di puericultura che il nido va scelto "anche" in base alla presenza di localini nei dintorni, chetelodicoaffare.
Reb ha detto…
Aderisco, sperando si vinca un theino con te!
Unknown ha detto…
ci sono anch'iooooo.un succo di pomodoro con tanto tabasco grazie. quanto sono anni ottanta in questo periodo!
LadeaKalì ha detto…
Io ci sono, e per festeggiare l'approdo alla bella struttura che ospiterà la tua prole potrei provare persino il Negroni (parlo da ex-quasi-astemia)...
p.s. scusa la domanda cretina ma all'aperitivo ti fai accompagnare da Puffolomeo?
Queen ha detto…
buongiorno bellezza :)
sono troppo pigra, mi hanno già invitato in mille e non ho ancora capito come funzionano i giveaway ;D
Owl ha detto…
Oyeah! Con la h dietro che si sente e non si sente. Che fa figo.
Partecipo e festeggio, per trasferimento, struttura e aperitivo libero.
Sperando che mentre festeggio te mi caschi una di queste 3 meraviglie tra capo e collo anche a me :-D

Spritz (o crodino con lambrusco, che signora eh)
mammapellona ha detto…
Ma per partecipare non devo nemmeno indovinare niente??
sfollicolatamente ha detto…
Ci sono! Mi hai incuriosita come una scimmia sulla sorpresa - che sara'? La Paola di 'Ero una brava mammma' regala i Quaquerelli - tu regali i Pitumpi?
Cmq concordo con Luciebasta: se fosse illegale, anche meglio!
Ma davvero non bisogna indivinare nulla? Grazieaddio non ci sono bannerini da prelevare, che io mi incarto sempre...
Pentapata ha detto…
ma sentile vogliono la roba illegale a domicilio,,OHHHHH fate come tutti vi mettete una tuta e uscite a cercarvele da sole, pigre!

l'asilo ha una classe primavera, non lho scelto perchè è vicino ai bar, E' L'UNICO CHE CI HA ACCETTATI!

Si Puffolomeo viene a fare aperitivo con me, ricordate? qui io sono sola o lui viene o io non vado, comunque in 18 mesi di giovanni siamo andati tre (3) volte.

@ QueenB nel caso in cui toccasse a te il dono, darling, lo converto in brioches e le regalo al popolo ;-)

Ma ci sono i giveaway su invito? tipo procedura ristretta delle gare di appalto? mah
LadeaKalì ha detto…
Sono sempre più ammirata, Penta, il binomio aperitivo + mostrilli mi è sempre sembrato superiore alle mie forze...e poi, nel caso irrealizzabile dovessi incontrare in uno di questi rendez-vous un esemplare maschio senza fede al dito, capisci che come biglietto da visita...;-DDD
Barbara ha detto…
sono ancora in tempo per ilgiveaway??? :-) ciaooooo
Ska ha detto…
anche io anche io anche io...
Voglio partecipare! :)
Murasaki ha detto…
Partecipo anch'io, posso anche se sono nuova del tuo blog?
E poi abbiamo in comune un imminente matrimonio :)
cinzia ha detto…
beh...ti leggo da poco, ma se c'è qualcosa da prendere su...eccomi qua!
e poi che dire...potrei festeggiare anche io la "presa del nido" per 2 bàmbini! sono riuscita a metterli dentro il nido a 100mt da casa! e soprattutto: tutti e 2!
quindi sono qua...a braccia aperte!
ciao!

Post più popolari