bilanci di una mattina di mezz'estate, con temperatura autunnale.

Ecco qui in una giornata che di estivo non ha nulla, ma ricorda piuttosto Ottobre, faccio una di quelle cose a me completamente aliene. Vado a verificare i buoni propositi per il 2011.
Posso annunciarvi con soddisfazione IL DISASTRO TOTALE, ma andiamo per punti.
Agenda, ne ho comprate 3, sì sì avete letto bene tre! in realtà due una me l'ha regalata la amica/madrina di Puffolomeo. Niente da fare, non le compilo, e se lo faccio mi scordo di leggerle. facile dire devi ricordarti, se mi ricordassi non mi servirebbe un'agenda e poi come si usa - non ridete carogne!- se ho un appuntamento mercoledì prossimo per il quale magari devo anche produrre qualcosa me ne dovrei ricordare prima e quindi dove lo scrivo ? sabato? tutti i giorni fino alla data di scadenza?
Inglese. zero nulla niente, leggo tanti blog e sicuramente mi fa bene, ma spiccicare due parole sarebbe utile, se cambio casa in autunno cerco di porre rimedio con delle lezioni.
Peso. perso qualche chiletto, ma sono così felice di aver iniziato a correre che lo considero un obiettivo raggiunto.
Blog, oh signora mia a quello sì che ci ho preso gusto, mi serve anche se scrivo cagate a raffica mi serve, è comunque un momento zen - esattamente come la corsa - qui ed ora e tutto per me.

successoni eh?

taci che ci ritorniamo il 31 dicembre

Commenti

Owl ha detto…
ma io non rido per niente, anch'io le agende non capisco proprio che utilità abbiamo per una come me che si dimentica anche dove le ha messe -_-'
silvia.moglie ha detto…
l'ah genda! e ho scritto tutto.
che mi serve solo per appuntare i pensieri, scrivere il meteo che è stato e quanta corsabarrabicibarracammninata fò.
io non controllo i buoni propositi. no no no
missSunshine ha detto…
dai penta! non mi sembra un disastro totale!! direi che sei a metà dell'opera!! ;-))
smack***
Murasaki ha detto…
Mai riguardare i buoni propositi, mai!!

E quanto all'agenda, io ormai scrivo tutto sul blackberry, se devo produrre qualcosa mi metto il promemoria 2/3 giorni prima della scadenza!!
:*
LadeaKalì ha detto…
Per l'agenda ti capisco, la mia è ferma al 31/03, oltre non sono andata. Per la dieta direi che va più che bene, per l'inglese se potessi spostarti un filo più a sud ti manderei da Noproblem, a volte è irritante ma è un bravo insegnante....almeno quello....
Anonimo ha detto…
io le agende proprio le trovo inutili, da quando andavo a scuola e mi dimenticavo di guardare il diario...ah, trovo inutili anche i buoni propositi di inizio anno!

Post più popolari