letture estive e incazzatura odierna
oggi è stata una giornataccia, un collega, ex-collega, per il quale mi ero spesa, che avevo aiutato e agevolato fino al punto di caldeggiarlo per altri posti di lavoro con i responsabili degli stessi, ha pensato bene di fare vertenza per spillare* duemilasettecento € all'Opificio, questo potrebbe andare bene. Quello che non va bene è che mi abbia chiamata dieci giorni fa per riferirmi direttamente che aveva fatto la vertenza e la data di patteggiamento senza dirmi che nel pacco di mail ci avrebbe messo anche le mie a lui a sostegno della sua tesi, me lo ha detto oggi il capo e conoscendolo ci sono ottime probabilità che io diventi il signor Malaussene.
Non sarebbe nemmeno grave se questo non compromettesse le mie possibilità di part-time e non avesse riacceso la voce nel cervello "pensaaicazzituoipensasoloaicazzituoipensasempreaicazzituoi"
comunque in agosto vorrei leggere
guida galattica per autostoppisti - Douglas Adams
le correzioni (giace sulla libreria dalla gravidanza)- Franzen Jonathan
lo potevo fare anch'io - Franceco Bonami
Commenti
Penso sia uno schifo essere il Sig. Maloussene!!!!
PS: Dice il detto "chi se fa li ca**i sua dorme mejo a casa sua!!!"
:)
Eddai.. professione caprA proprio no!! Io voto no!
Ho tanti di quei libri impolverati sul comodino che Lui, ogni volta che torno a casa con un libro nuovo, si chiede il perchè! Buona lettura!
Ecco un po' di mantra: Fattisempreicazzituoifattisoloicazzituoifattiicazzituoi!
Spero per il tuo part time con tutte le mie forze.
Per i libri: comprali tutti ora da settembre non ci saranno più sconti, e la guida galattica completa sono 5 volumi ^__^ tutti spassosissimi
Guida galattica letto tanto tanto tempo fa che non me lo ricordo ma faceva ridere.
Le correzioni l'ho molto amato ma ora non so più. Li hai letti? ti sono piaciuti, poi?