momcamp, impressioni del lunedì
Sabato scorso sono stata al momcamp a Milano, un po' per curiosità di vedere la faccia di persone che "frequento" abitulamente un po' per la curiosità rispetto a machecazzèunmomcamp?
Intanto vi dico subito che stando lì il mio mondo Realtuale è notevolmente peggiorato, cioè il mondo mixato nel mio cranio dove persone che conosco per piacere lavoro e provenienti da luoghi diversi si mixa creandomi confusioni terribili e impossibilità di fissare i soggetti nello spazio e nel tempo.
A bomba così vi dico che ho conosciuto dal vivo Luciebasta e Chiaradinome che sono belle come me le immaginavo e Lucia ha una bimba stupenda.Ho rivisto Mammaatorino e Marcella di Torinobimbi.
Ho fatto un saluto a YeniBelquis, l'intervento è stato molto interessante, almeno molto nelle mie corde attuali, ovvero ok la rete ok il web ma se poi non si arriva al reale che senso ha? un click non salva, delega e basta. Marlede di trarockeninnananne, una forza, contate che ha 25 anni e ha avuto una bimba a 21 ( cara te lo dico io a 21 anni ero in posti a fare cose che lasciamo perdere ), anche lei ha un progetto WOMAN che ha portato nella vita reale, se avessi delle capacità proverei a farne una sezione distaccata in Kindercity*.
Ho visto Chiara di Machedavvero? e ve lo dico sinceramente la facevo più spigliata, più graffiante e invece ho visto una ragazza, quasi timida, che sa benissimo dove andare ma meno performante dal vivo di quanto mi facessero credere i testi che scrive. Vivere Semplice che ci ha fatto crepare di invidia perchè lei non è più stressata, ecco per Lavoisier il tuo stress l'ho preso io!
Fabrizio di Impressionidiunpadreindivenire, bravo, si vede che è del mestiere - comunicazione - pone un bel interrogativo di fondo, cosa me ne farò di un blog mammesco quando mio figlio prenderà la patente?interessante. Lui beh, voleva farsi ricordare e ci riuscirà, chissà cosa ne pensava Lamarghertiaeillappio dei suoi orecchini! tutte le presenti avranno notato le sue scarpe, beh credeteci o no io ci ho messo mezza giornata, solo alla pausa pranzo ho capito dove l'avevo già vista ( nel suo blog deficiente che sono ) e l'ho identificata dalla borsa a mano ( eddai non lo so come si chiama !!), perchè io la seguo con la meraviglia delle bambine davanti all'armadio di mamma!
Ho incontrato nei bagni la fondatrice di mammeinradio Elena Salomoni e ci siamo fatte una bella risata sulla sua sinusite, mi aveva invitata a dire le mie due cazzate in radio, ma son timida io!
Ho visto le Funkymamas, molto stilose, molto Milano, e poi prendono la parola e a Justine tremavano le mani e ho pensato che non c'è outfit che tenga davanti all'emozione, la socia, Chiara, era già più tranquilla, forse. The Talking Village, giù il cappello.
E alla fine ma non per ultima Mamma Felice, Barbara Damiano, accolta dal tifo, chiarissima e forse una fra le poche sul pezzo - il futuro delle mamme/donne nel web - "se non hai argomenti non pensare di fare del tuo blog un lavoro, se non sai scrivere in italiano non pensare di fare del tuo blog un lavoro, se non vuoi mettere tempo non pensare di fare del tuo blog un lavoro, se ti sta sulle palle la gente non pensare di fare del tuo blog un lavoro".
Chiudo con le sue bellissime parole che valgono per tutti, che è quello che mi dico e dico in giro da tanto, che è banale, ma verissimo: date amore affetto, vogliamoci più bene, non costa nulla non siate avari quello che date riceverete. Io ci credo.
e mille altre cose che avrete letto altrove e qui.
*se qualcuno ha intenzioni serie mi contatti, io di artistico non ho nulla, di lieve neppure, ma serve pragmatismo, budgettizazzione e spietata lucidità fateve sentì, io mi butto volentieri.
Voglio dire una cosa pure io !!
dilla
minchia quanta gente che è venuta a farsi autopromozione e quanta che se la tira!!
to be continued
Voglio dire una cosa pure io !!
dilla
minchia quanta gente che è venuta a farsi autopromozione e quanta che se la tira!!
to be continued
Commenti
io ero impegnata a festeggiare i 90 anni di mia nonna, vuoi mettere? ;-)
grazie!! *
Belle e chiare le parole di chiusura di Mammafelice....
Mi hai fatto morire dal ridere e condivido quanto hai scritto, anche la chiusa!
Mi è spiaciuto non averti conosciuta...
P.S. Ma più o meno la zona di kindercity???
meno male che non hai commentato pure me :-)
Comunque su alcune cose sono d'accordo con te, non tutti gli speech erano memorabili....
http://mamarketing.blogspot.com/2011/09/ti-posso-stickerare-cronaca-di-un.html
Questo tuo post sulle persone che hai conosciuto dal vivo mi ha molto incuriosita :)
Mi ha fatto venire voglia di incontrare parecchie persone con cui parlo abitualmente solo attraverso la rete...
Però non credo che avrei mai scritto un post con le impressioni che mi hanno dato...
Ho scritto le impressioni su persone che hanno preso la parola volontariamente in un contesto pubblico, sono mie opinioni personali e ritengo di non aver parlato male di nessuno.
se avessi scritto sperticate lodi di tutto e tutti, non pensandole, sarei stata paracula non trovi? ;-)
E' una cosa mia però...
Poi ognuno può scrivere quel che gli pare... :)
ma se uno ha un'opinione di qualcun altro deve per forza essere considerata una strega?
cristina