wake me up when october ends



ma che ve lo dico a fare che sono contenta? 
tanto che ho perfino pianto.
Improvvisamente aver guadagnato un'ora e mezza di tempo sul normale orario di uscita dal lavoro, mi ha reso una donna "libera". Favoleggio già di mille attività, si riaffacciano vecchie idee e alcune nuove, sogni proibiti sembrano possibili: piscina al pomeriggio !!! Spesa senza trottolino nei piedi.
Ho spaziato anche nel campo della follia più pura ovvero iscrivermi a un corso di qualcosa, ma è stato solo il momento più alto dell'esaltazione. Quando riusciremo a vendere casa e a trasferirci a kindercity potrei perfino passare da casa prima di recuperare il nano, che per quell'epoca sarà meno nano.
Il lato economico non è cambiato molto cioè proporzionalmente alle ore, ma dimezzeremo l'indispensabile Lilly e il nano potrà andare all'asilo pubblico con un risparmio gigantesco.
Il part-time comincerà dal 1° ottobre e per almeno un mese chiederò a Ortensia di andare a casa sua - 5 minuti dal posto di lavoro - a dormire un'oretta.


Colgo l'occasione, assolutamente in tema, per segnalarvi l'iniziativa di Vogliounamelablu e il documento ispiratore.

Commenti

Fosca ha detto…
viva viva viva!!!!
come ti capisco!!!!
Francesca ha detto…
yuppie! festeggiamo con saltino di snoopy
LadeaKalì ha detto…
Ricordo benissimo quell'esaltazione e ancora ci sguazzo dentro (a distanza di ormai qualche anno). E' stata la decisione migliore che abbia mai preso, e quella per cui la pecorella che ero si è trasformata in una leonessa.
Sono felicissima per te!
Anonimo ha detto…
bon: e ora che si fa?
:-)
missSunshine ha detto…
quanto capisco penta!!! tornata dalle ferie ho fatto orario ridotto per due settimane ed è stato meraviglioso!! sentivo di avere tanto tempo per me e stavo bene. ora che ho ricominciato con l'orario normale già il tempo mi sfugge e sono sempre di corsa e sotto stress. ufff!!!
quindi... sono molto felice per te!!
bacio
V1MB ha detto…
:-)
La commozione ci stà tutta. E pure l'esaltazione. Sono con te! :-D
Owl ha detto…
Un'ora e mezza! 5 nanosecondi di invidia pura... ok finito... posso gioire con te! ;-)
mammapellona ha detto…
Evvivaaaaaaa!!! Io come si vede invece non l'ho avuto, infatti vi leggo una volta alla settimana!!!

Post più popolari