ti regalo una perla

Ci sono donne in grado di gestire la routine quotidiana senza borsa a tracolla.


da un'idea di Luciebasta

Commenti

Anonimo ha detto…
tu vuoi intendere che la tengono elegantemente al braccio mentre soffiano i mocci dei figli e caricano la spesa in macchina?? no, non ci credo.
LadeaKalì ha detto…
Forse ci si riesce senza borsa ma con un piumino che ha 72 tasche in cui infilare 3 mazzi di chiavi, fazzolettiusati, telefoni, carte di Pokemon, figurine Panini, impegnative del medico, sassi e gomme da masticare? Po' esse....
Ilmondoatestaingiù ha detto…
Gliel'hanno scippata? :D
Non sono tra loro, tuttavia non mi interessa neppure appartenere alla categoria spocchiomam. Alla fine tutte, se non hanno aiuti esterni a go go, lasciano indietro qualcosa, non è detto che i figli di ste donne siano felici, o che a casa non mangino che cibi precotti, o siano piazzati sempre davanti alla TV. Il problema non è la borsa, ma la mano che la regge.
Anonimo ha detto…
avranno lo zainetto
Giulia
My ha detto…
è incredibile ma è così.
Biancume ha detto…
mia sorella ci riesce tranquillamente portando contemporaneamente anche il tacco vertiginoso, per me rimane un mistero irrisolto
the pellons' ha detto…
Io non ne conosco più...
Anonimo ha detto…
Io sono tutto il giorno in bilico su una bici con i figli piazzati su un seggiolini davanti e uno dietro. Sul manubrio ci sbatto le borse della spesa. Eh la borsa dove dovrei mettermela di grazia se non a tracolla? Tra i denti? Brandendola a mò di sciabola? No, no io ho la borsa a tracolla ma una tracolla alternativa/hip di ispirazione un po'vintage.....che tutti mi dicono ma che bella borsa... ah ah..lo zainetto invece lo aborro!

Post più popolari