Forse ci si riesce senza borsa ma con un piumino che ha 72 tasche in cui infilare 3 mazzi di chiavi, fazzolettiusati, telefoni, carte di Pokemon, figurine Panini, impegnative del medico, sassi e gomme da masticare? Po' esse....
Non sono tra loro, tuttavia non mi interessa neppure appartenere alla categoria spocchiomam. Alla fine tutte, se non hanno aiuti esterni a go go, lasciano indietro qualcosa, non è detto che i figli di ste donne siano felici, o che a casa non mangino che cibi precotti, o siano piazzati sempre davanti alla TV. Il problema non è la borsa, ma la mano che la regge.
Io sono tutto il giorno in bilico su una bici con i figli piazzati su un seggiolini davanti e uno dietro. Sul manubrio ci sbatto le borse della spesa. Eh la borsa dove dovrei mettermela di grazia se non a tracolla? Tra i denti? Brandendola a mò di sciabola? No, no io ho la borsa a tracolla ma una tracolla alternativa/hip di ispirazione un po'vintage.....che tutti mi dicono ma che bella borsa... ah ah..lo zainetto invece lo aborro!
Commenti
Giulia