aggiornamenti autoreferenziali

da una pagina di questo blog si accede all'altro blog, quello con il quale credevo vi avrei ammorbato con il mio programma di corsa, cosa che ho fatto per un po' all'inizio dell'estate scorsa.
Non lo aggiorno più da un bel po' e non lo aggiornerò più, anzi credo lo lascerò lì ad ammuffire ancora un po' e poi lo cancellerò. Ho rifatto il programma C25K, l'ho terminato nei primi giorni di gennaio, dai primi di dicembre a oggi ho corso qualcosa di più di 150 km, che non sono molti vi assicuro, ma io corro con la zavorra del mio bel peso. Ho leggermente modificato l'alimentazione eliminando prodotti da forno lievitati che per una serie di coincidenze ho scoperto essere indigeriti dal mio corpo, e correre correre e correre. 
Ho scoperto che correre mi piace e molto, è la mia free zone, un po' come il bagno posso stare da sola con i miei pensieri e nessuno che mi ronza intorno - se io sono in bagno non entra nessuno manco il marito!
di tanto in tanto scriverò qualche aggiornamento qui chi mi è amicato su FB vede quello che pubblico attraverso MapMyRun, pubblico gli allenamenti che faccio perché mi aiuta, se ho un "impegno pubblico" è più dura sgarrare, anche se difficilemete mi perdo un' occasione di corsa perchè le endorfine sono una droga potente.

Commenti

Owl ha detto…
Già. Devo ricominciare anch'io. Da uando non pubblico bigio più spesso...
Ska ha detto…
hei mi avete incuriosito!
Sto guardando il sito... ma vuol dire che ci si deve allenare 3 volte a settimana?
Pentapata ha detto…
@ska sì ma è un programma di allenamentoche ti dovrebbe portare a correre 5 km in mezz'ora o cmq mezz'ora poi la performance la migliori con l'allenamento.
Anonimo ha detto…
mi alletta come idea un dubbio io abito sui bricchi, forte pendenza, l'allenamento è uguale o cambia?
pellona ha detto…
Brava che sei! IO mi trincero dietro cronica mancanza di tempo e soprattutto città: cazzo corro che poi repsiro ancora più smog?
Però sto nuotando, è vero!
sfollicolatamente ha detto…
Brava Penta! E' proprio vero, dopo un po' fare sport diventa come una droga :-)
Io devo assolutamente ricominciare...che dici, Pellona, potrei ripartire dal tunnel dietro casa tua?!
Pentapata ha detto…
@Anonimo io anche abito in collina e ho eseguito il programma qui. Non importa andrai più lentamente l'importante è correre e non camminare. Vedrai che freccia la prima volta che andrai a correre in pianura!
Ruben ha detto…
una o due volte alla settimana faccio i 5km in 30 min, ma non riesco al momento ad andare oltre: qui non si migliora!

Post più popolari