aggiornamenti autoreferenziali
da una pagina di questo blog si accede all'altro blog, quello con il quale credevo vi avrei ammorbato con il mio programma di corsa, cosa che ho fatto per un po' all'inizio dell'estate scorsa.
Non lo aggiorno più da un bel po' e non lo aggiornerò più, anzi credo lo lascerò lì ad ammuffire ancora un po' e poi lo cancellerò. Ho rifatto il programma C25K, l'ho terminato nei primi giorni di gennaio, dai primi di dicembre a oggi ho corso qualcosa di più di 150 km, che non sono molti vi assicuro, ma io corro con la zavorra del mio bel peso. Ho leggermente modificato l'alimentazione eliminando prodotti da forno lievitati che per una serie di coincidenze ho scoperto essere indigeriti dal mio corpo, e correre correre e correre.
Ho scoperto che correre mi piace e molto, è la mia free zone, un po' come il bagno posso stare da sola con i miei pensieri e nessuno che mi ronza intorno - se io sono in bagno non entra nessuno manco il marito!
di tanto in tanto scriverò qualche aggiornamento qui chi mi è amicato su FB vede quello che pubblico attraverso MapMyRun, pubblico gli allenamenti che faccio perché mi aiuta, se ho un "impegno pubblico" è più dura sgarrare, anche se difficilemete mi perdo un' occasione di corsa perchè le endorfine sono una droga potente.
Commenti
Sto guardando il sito... ma vuol dire che ci si deve allenare 3 volte a settimana?
Però sto nuotando, è vero!
Io devo assolutamente ricominciare...che dici, Pellona, potrei ripartire dal tunnel dietro casa tua?!