It's The End Of The World As We Know It
Le buste di plastica al momento mi servono ancora numerose per via dei pannolini del pupo, spero ancora per poco, quindi le prendo per portarmi via spesa e uso di rado le riutilizzabili che comunque ho sempre dietro.
Per una serie di questioni alimentari e di salute ad esse collegate stiamo cercando di abbandonare gli approvvigionamenti al supermercato, questo significa andare per negozi o al mercato quindi niente parcheggio vicino e niente carrello, resta però la necessità di comprare parecchie cose in una volta, la spesa tutti i giorni mi catapulterebbe verso la santità.
Cedo le armi, sono anziana, con un nanetto al traino, me tocca er carretto.
su questi schermi a breve la personalizzazione del medesimo.
Commenti
Quindi ruota sotto a tutto. Dalla borsa del laptop (sempre più trascinabile piuttosto che portatile), al trolley da viaggio, alla borsa della spesa...
E se mia nonna avesse avuto la ruota... :)
C'è pure il fatto che da queste parti il sacchetto di plastica è sempre stato piuttosto inviso, e che da quando frequento questo Paese vedo quasi sempre i corrispondenti in cotone o nylon robusto. Gli studenti, invece, devi vedere come riempiono gli zaini da trekking!
più trendy di così a far la spesa non ce n'è.
Altro che vecchiette! Io vi invidio voi che andate al mercato, a me toccano le mele scipite della Coop del venerdì alle 19.30 :(