Turbo Chopper Tupperware, un grado di separazione dalla mezzaluna
foto di: http://www.tncasalinghi.blogspot.it/ |
Non so dirvi perchè, in casa nostra si frulla un casino, non è roba zozza eh!
E' che noi si frulla e impasta veramente la qualunque: verdure, frutta talvolta dita, torte, pizze e pasta fresca .
Siamo alla ricerca perenne del frullatore perfetto, lo so che son tempi difficili, ma ognuno ha il proprio "problema" e a noi questo c'è toccato.
Parlo di noi e non di me, perchè anche mio marito vive nell'ossessione del frullatore perfetto.
In passato mi son fatta convincere da MiB a comprare Orrido, che adesso vive ad Amsterdam, ho sentito che fa il dado e perfino la cioccolata per i bambini, incredibile, a me faceva solo incazzare.
Abbiamo con noi pure il tritatutto Girmi, se tritate quel nanosecondo di troppo avrete il piacere di assistere alla liquefazione del prodotto, se ci frullate il parmigiano a blocchi enormi otterrete la fusione del motore, se troppo duro la rottura delle lame.
Marito in una delle sue interminabili attese aeroportuali, mi manda un messaggio Cuisinart Elite Collection 4-Cup, caruccio lui, ma fino a che Girmi non salirà nel paradiso dei frullatori, non se ne parla, è sensibile non volevamo offenderlo portando a casa un giovane concorrente, acquisto sospeso.
Fino che mia madre, ci regala Turbo Chopper Tupperware, acquistato per non uscire a mani vuote dalla "serata Tupper" organizzata dall'amica. Funziona a manovella e a guardarlo fa sorridere....poi lo abbiamo usato...una bomba, Cuisinart Elite, non ti offendere ma non ti compreremo mai.
Spesa dichiarata da mamma 12€ in offerta
Questo post potrebbe sembrare sponsorizzato e invece è stato tutto acquistato con i soldini del salvadanaio di casa Penta.
Scusate adesso vado che devo mettere su il caffè per la Wilma de Angelis
Commenti
il girmi. 4 lame cambiate. è delicato sì