Turbo Chopper Tupperware, un grado di separazione dalla mezzaluna

foto di: http://www.tncasalinghi.blogspot.it/


Non so dirvi perchè, in casa nostra si frulla un casino, non è roba zozza eh! 
E' che noi si frulla e impasta veramente la qualunque: verdure, frutta talvolta dita, torte, pizze e pasta fresca . 
Siamo alla ricerca perenne del frullatore perfetto, lo so che son tempi difficili, ma ognuno ha il proprio "problema" e a noi questo c'è toccato. 
Parlo di noi e non di me, perchè anche mio marito vive nell'ossessione del frullatore perfetto. 
In passato mi son fatta convincere da MiB a comprare Orrido, che adesso vive ad Amsterdam, ho sentito che fa il dado e perfino la cioccolata per i bambini, incredibile, a me faceva solo incazzare.
Abbiamo con noi pure il tritatutto Girmi, se tritate quel nanosecondo di troppo avrete il piacere di assistere alla liquefazione del prodotto, se ci frullate il parmigiano a blocchi enormi otterrete la fusione del motore, se troppo duro la rottura delle lame.
Marito in una delle sue interminabili attese aeroportuali, mi manda un messaggio Cuisinart Elite Collection 4-Cup, caruccio lui, ma fino a che Girmi non salirà nel paradiso dei frullatori, non se ne parla, è sensibile non volevamo offenderlo portando a casa un giovane concorrente, acquisto sospeso.

Fino che mia madre, ci regala Turbo Chopper Tupperware, acquistato per non uscire a mani vuote dalla "serata Tupper" organizzata dall'amica. Funziona a manovella e a guardarlo fa sorridere....poi lo abbiamo usato...una bomba, Cuisinart Elite, non ti offendere ma non ti compreremo mai.
 Spesa dichiarata da mamma 12€ in offerta

Questo post potrebbe sembrare sponsorizzato e invece è stato tutto acquistato con i soldini del salvadanaio di casa Penta.

Scusate adesso vado che devo mettere su il caffè per la Wilma de Angelis

Commenti

silvia.moglie ha detto…
ce ll'ho. non è tupper ma funziona che è un piacere. lo usavo solo al mare, me lo hai fatto ricordare.
il girmi. 4 lame cambiate. è delicato sì
Parola di Laura ha detto…
quindi ora alla ricerca di un invito della tupperware agente di turno, la troverò!
Mammamsterdam ha detto…
Comunque la settimana scorsa che facevo poca roba, ho usato il minitritatutto di Orrido. Miiiiiiiiii, che trauma e tu povera che ci tentavi di fare le pappe al pupo. Respect, sister, è vero, Orrido è perfetto per le ottime e abbondanti compagnie, ma per una famiglia che mangia poco, ha i suoi punti migliorabili

Post più popolari