giovedì 7 luglio 2011

un pauroso week end di tranquillità





Il mio evidente stato di stanchezza, notevolmente supportato dal caldo e dall’umido, anche se fino ad ora non è stato eccezionale, ha indotto MIB a un gesto di carità: sabato si prende Puffolomeo e si reca nella città dei fiori a casa dei suoceri per il we, donandomi così 36 ore senza nano.
Il programma è doccia solare, la prima per forza sono bianco latte non voglio arrivare al mare e farmi 3 giorni di eritema e tre giorni di bruciatura, recupero di cibo già pronto, cucire a macchina un pupazzo ( lo voglio fare da quando è nato il bestia ) e eliminazione dei libri cazzata dalla libreria, fare lavatrici finoa esaurimento cesti dei panni zozzi (2).
Oltre questo voglio trascinarmi dal divano al letto e dal letto al divano dormendo il più possibile.
Vorrei farmi qualche filmetto in streaming, sicuramente lost in translation, altri suggerimenti ( valgono anche altre amene attività) ????

p.s. niente paura ricambierò il favore presumibilmente fra 15 giorni.

7 commenti:

sfollicolatamente ha detto...

mmh non sapendo che genere ti piace, e' difficile consigliare...comunque ora come ora mi vengono in mente Viky Christina Barcelona come commedia, e Profumo (perche' ne parlavo su FB ieri)

LadeaKalì ha detto...

Aperitivo con amiche, cena con amiche, maschera di bellezza, shopping per saldi, mostre, tintura fai da te, e a questo punto le 36 ore sono belle e esaurite...Tutte cose essenziali e vitali, come vedi...vado avanti?
p.s. poi fammi sape' com'è Lost in translation che non l'ho visto ancora...suggerisco L'eleganza del riccio anche se non è recentissimo...

silvia.moglie ha detto...

potiche di François Ozon, il concerto di Radu Mihăileanu. mangia prega ama, più un consiglio di un film.
e poi. te lo scrivo. io ad agosto sarò a riccione. tutto il mese con una stanza grande vuota. si va a correre alla mattina in spiaggia, briochina, poca spiaggia in ammollo, piadina e bimbi a letto. mamme in bici. lo sai. se vuoi.

Stima Di Danno ha detto...

fango in faccia e ovunque. meglio se in apposito luogo e non a casa fai da te, altrimenti ti tocca pulire

Pentapata ha detto...

grazie a tutte, ci sarà sicuramente del fango, possibile Viky, quanto alle amiche questo giro salto si tratterebbe di prendere la macchina e andare e francamente mi serve riposo e anche un po' di silenzio (umano).

silvia mi hai commossa, mi inviti senza immagina re che potrei accettare e essere fastidiosa come un ascesso dentale di venerdì sera...

mammadisera ha detto...

che figata!! mi posso autoinvitare io da te? e lascio patato e papino a casa da soli?

silvia.moglie ha detto...

mi hai fatto ridere di gusto, togliti di dosso sta malattia e vieni giù, puffolomeo compreso.