un pauroso week end di tranquillità
Il mio evidente stato di stanchezza, notevolmente supportato dal caldo e dall’umido, anche se fino ad ora non è stato eccezionale, ha indotto MIB a un gesto di carità: sabato si prende Puffolomeo e si reca nella città dei fiori a casa dei suoceri per il we, donandomi così 36 ore senza nano.
Il programma è doccia solare, la prima per forza sono bianco latte non voglio arrivare al mare e farmi 3 giorni di eritema e tre giorni di bruciatura, recupero di cibo già pronto, cucire a macchina un pupazzo ( lo voglio fare da quando è nato il bestia ) e eliminazione dei libri cazzata dalla libreria, fare lavatrici finoa esaurimento cesti dei panni zozzi (2).
Oltre questo voglio trascinarmi dal divano al letto e dal letto al divano dormendo il più possibile.
Vorrei farmi qualche filmetto in streaming, sicuramente lost in translation, altri suggerimenti ( valgono anche altre amene attività) ????
p.s. niente paura ricambierò il favore presumibilmente fra 15 giorni.
Commenti
p.s. poi fammi sape' com'è Lost in translation che non l'ho visto ancora...suggerisco L'eleganza del riccio anche se non è recentissimo...
e poi. te lo scrivo. io ad agosto sarò a riccione. tutto il mese con una stanza grande vuota. si va a correre alla mattina in spiaggia, briochina, poca spiaggia in ammollo, piadina e bimbi a letto. mamme in bici. lo sai. se vuoi.
silvia mi hai commossa, mi inviti senza immagina re che potrei accettare e essere fastidiosa come un ascesso dentale di venerdì sera...