un pauroso week end di tranquillità





Il mio evidente stato di stanchezza, notevolmente supportato dal caldo e dall’umido, anche se fino ad ora non è stato eccezionale, ha indotto MIB a un gesto di carità: sabato si prende Puffolomeo e si reca nella città dei fiori a casa dei suoceri per il we, donandomi così 36 ore senza nano.
Il programma è doccia solare, la prima per forza sono bianco latte non voglio arrivare al mare e farmi 3 giorni di eritema e tre giorni di bruciatura, recupero di cibo già pronto, cucire a macchina un pupazzo ( lo voglio fare da quando è nato il bestia ) e eliminazione dei libri cazzata dalla libreria, fare lavatrici finoa esaurimento cesti dei panni zozzi (2).
Oltre questo voglio trascinarmi dal divano al letto e dal letto al divano dormendo il più possibile.
Vorrei farmi qualche filmetto in streaming, sicuramente lost in translation, altri suggerimenti ( valgono anche altre amene attività) ????

p.s. niente paura ricambierò il favore presumibilmente fra 15 giorni.

Commenti

sfollicolatamente ha detto…
mmh non sapendo che genere ti piace, e' difficile consigliare...comunque ora come ora mi vengono in mente Viky Christina Barcelona come commedia, e Profumo (perche' ne parlavo su FB ieri)
LadeaKalì ha detto…
Aperitivo con amiche, cena con amiche, maschera di bellezza, shopping per saldi, mostre, tintura fai da te, e a questo punto le 36 ore sono belle e esaurite...Tutte cose essenziali e vitali, come vedi...vado avanti?
p.s. poi fammi sape' com'è Lost in translation che non l'ho visto ancora...suggerisco L'eleganza del riccio anche se non è recentissimo...
silvia.moglie ha detto…
potiche di François Ozon, il concerto di Radu Mihăileanu. mangia prega ama, più un consiglio di un film.
e poi. te lo scrivo. io ad agosto sarò a riccione. tutto il mese con una stanza grande vuota. si va a correre alla mattina in spiaggia, briochina, poca spiaggia in ammollo, piadina e bimbi a letto. mamme in bici. lo sai. se vuoi.
Unknown ha detto…
fango in faccia e ovunque. meglio se in apposito luogo e non a casa fai da te, altrimenti ti tocca pulire
Pentapata ha detto…
grazie a tutte, ci sarà sicuramente del fango, possibile Viky, quanto alle amiche questo giro salto si tratterebbe di prendere la macchina e andare e francamente mi serve riposo e anche un po' di silenzio (umano).

silvia mi hai commossa, mi inviti senza immagina re che potrei accettare e essere fastidiosa come un ascesso dentale di venerdì sera...
mammadisera ha detto…
che figata!! mi posso autoinvitare io da te? e lascio patato e papino a casa da soli?
silvia.moglie ha detto…
mi hai fatto ridere di gusto, togliti di dosso sta malattia e vieni giù, puffolomeo compreso.

Post più popolari