fisica tecnica
La scienza fa progressi, ma non riesce a inventare lo stendino - o come lo chiamano dalle vostre parti - con i "fili" perpendicolari al termo, le robe si asciugherebbero prima no? l'aria circolerebbe libera e felice invece di imbattersi nella prima riga di panni e lì esaurirsi.
Vedo che anche nel 2012 affrontiamo problematiche grosse....
ahò !
ahò !
Commenti
Ma siccome ci tengo all'aria libera e felice, fai così: appendi i panni corti vicino al termo, e quelli più lunghi all'esterno. Si forma una specie di cappa che convoglia l'aria sghignazzante :)
Oh, là! Adesso ripongo l'ingegnere nel cassetto. Anche per quest'anno ha dato... :D :D
Sei uno spasso, ma queste piccole grandi verità davvero nel quotidiano rappresentano delle questioni mica da ridere... io mi son stufata di farli crollare dai termo ed eliminati i supporti quelli più larghi li appoggio a cavallo della vasca,perennemente coperti da body, calze, mezze punte, top, e ri body, e ricalze... (dea Kali, ho una sola figlia femmina che fa per una intera banda di maschi, temo... °_°)mentre quello che ho ancora attaccato al termo è sempre talmente carico da avere pendenze inquietanti e poco spiegabili con le leggi della fisica^^ Non sono ancora riuscita a risolvere nemmeno col termoarredo che ci appendi direttamente le cose sopra... spero sia ben saldo...^^ Se trovate soluzioni fate un fischio!